• Prezzi all-inclusive a Creta
  • Ritiro all’aeroporto di Chania o di Heraklion

Noleggio auto Creta low cost

noleggio auto creta low costCon noleggio auto Creta low cost ti mettiamo a disposizione un motore di ricerca per l’autonoleggio economico in grado di cercare per te la migliore offerta low cost fra le tante tariffe proposte dai nostri fornitori di autonoleggio a Creta. Disponiamo di un ampio parco macchine tutte di ultima generazione e con optional acquistabili al banco degli aeroporti di Creta come il guidatore aggiuntivo, il navigatore satellitare GPS e i sedili per i bambini. Per perfezionare il noleggio auto Creta tieni presente che accettiamo pagamenti solo con carta di credito intestata al guidatore principale e ricorda di presentare il voucher di prenotazione della macchina da te scelta. Inoltre per azzerare la franchigia dell’autonoleggio a Creta hai la possibilità di acquistare una polizza aggiuntiva che ti tutela in caso di sinistro stradale.

È possibile scegliere tra i seguenti modelli di auto a Creta: modelli appartenenti alla categoria mini come Peugeot 107, Toyota Aygo e Citroen C1, alla categoria economica come Nissan Micra e Toyota Yaris.


Noleggio auto creta Heraklion aeroporto

noleggio auto heraklion aeroportoNoleggio auto Creta Heraklion aeroporto è il modo più conveniente per noleggiare un’auto nella parte orientale dell’isola di Creta. Le compagnie di noleggio auto in questo aeroporto dispongono degli ultimissimi modelli di auto e di offerte di autonoleggio low cost. Puoi scegliere tra numerose categorie di auto adatte ad ogni esigenza come modelli di auto mini ed economiche, auto a 7 e 9 posti, cabrio per viaggiare in completa libertà.

L’aeroporto di Heraklion (codice Iata: HER) è il primo aeroporto dell’isola (il secondo più trafficato della Grecia) e dista 4 chilometri dal centro abitato. Può essere raggiunto percorrendo la strada principale chiamata Ikarou dal centro città.
Indirizzo: Heraklion 71601, Grecia
Telefono: +30 281 039 7129


Noleggio auto creta Chania aeroporto

noleggio auto chania aeroportoNoleggio auto Chania aeroporto propone le tariffe low cost più ricercate per l’autonoleggio presso l’aeroporto di Creta con le migliori compagnie operanti a Chania (tutte presenti nella sala arrivi dell’aeroporto) come Sur Price, Sixt, Budget, Avis ed Hertz autonoleggio. Confronta subito le nostre offerte per l’autonoleggio a Chania e risparmia sul prezzo finale del noleggio.

L’aeroporto di Chania (CHQ – a volte chiamato anche Khania o Hania) è il secondo aeroporto dell’isola e dista 14 chilometri dal centro abitato. L’aeroporto di Chania è collegato con molte capitali dell’Europa grazie alla compagnia aerea low cost Ryanair. È sicuramente la scelta più indicata se si vuole visitare in auto la parte ovest di Creta. L’aeroporto dispone di numerosi servizi come l’ufficio informazioni turistico, un duty free, banche e sportelli bancomat. L’aeroporto di Chania è anche dotato di 2 aeree parcheggio auto.
Indirizzo: Chania 73100, Grecia
Telefono: +30 2821 083800


Noleggio auto cabrio Creta

C’è inoltre la possibilità di noleggiare auto cabriolet a Creta come la Volkswagen Eos Cabrio o la Fiat 500 Cabrio. Queste vetture decapottabili sono generalmente studiate per ospitare un massimo di 4 passeggeri e uno o due piccoli bagagli. Sono dotate di climatizzatore, cambio manuale e possono essere ritirate presso il terminal dell’aeroporto di Creta.


Noleggio auto 7/9 posti e pulmini Creta

Presso gli aeroporti di Creta inoltre è possibile noleggiare anche auto e pulmini a 7 posti come Peugeot 807, Ford Galaxy 7 posti e auto a 9 posti come Opel Vivaro e Volkswagen Transporter. Tutti questi pulmini monovolume dispongono di cambio manuale e sono l’ideale se si vuole viaggiare a Creta in gruppi numerosi di persone. Ricordiamo che se hai la necessità di trasportare molti bagagli consigliamo sicuramente il noleggio di un pulmino 9 posti (con trasporto fino a 5 bagagli).


Creta

L’isola di Creta è la più grande delle isole della Grecia e si distingue per la varietà dei suoi paesaggi che spaziano dalle bellissime spiagge di sabbia fine alle splendide montagne (Monte Ida). La Capitale dell’isola è Heraklion dove è possibile trovare il famoso palazzo di Cnosso. Negli ultimi decenni Creta si è trasformata in una delle località turistiche più ambite del bacino del mar Mediterraneo.