• Prezzi low cost in stazione
  • Assenza di spese aggiuntive
  • Modifiche gratuite

Rent a car Milano stazione ferroviaria

noleggio auto milano stazione centraleCon Noleggio auto Milano stazione centrale puoi comodamente confrontare i prezzi di macchine a noleggio che le migliori compagnie di autonoleggio come Avis, Europcar, Hertz, Auto Europa, Maggiore, Locauto Rent e Sixt mettono a disposizione dei clienti.

Noleggio auto Milano stazione centrale ti mette a disposizione una gamma completa di flotte auto adatta ad ogni singola esigenza. Inoltre ti aiuta a risparmiare notevolmente sul prezzo del noleggio della tua auto con tariffe economiche. Sul nostro sito web avrai la reale possibilità di confrontare marche e modelli differenti di auto e di cogliere al volo le migliori offerte speciali del giorno a prezzi low cost.

Incluso nella prenotazione della tua auto troverai l’annullamento gratuito e possibile fino a 24 ore prima del ritiro e la copertura assicurativa; per eliminare del tutto la franchigia consigliamo sempre ai nostri clienti di acquistare la copertura assicurativa aggiuntiva per ridurre la franchigia a 0€ e noleggiare l’auto con la massima tranquillità.


Noleggio auto 7/9 posti Milano stazione centrale

noleggio noleggio 7 posti stazione centraleSe decidi di spostarti dal centro e passeggiare lungo i Navigli o andare alla scoperta dei meravigliosi borghi circostanti, potresti noleggiare un’autovettura più comoda e spaziosa, soprattutto se viaggiano con te anche parenti od amici. La soluzione ideale per te potrebbe essere quella di noleggiare pulmini 9 posti - come ad esempio Mercedes Vito Traveliner o pulmini/monovolume 7 posti - come Ford Galaxy 7 posti.

In genere questi minivan 7 posti possono ospitare fino a 7 passeggeri e 2 bagagli per cui se si desidera più spazio per le proprie valigie è consigliato noleggiare un pulmino 9 posti.


Noleggio Smart Milano stazione centrale

All’interno del nostro sito è possibile anche noleggiare una Smart o un modello di categoria simile come Hyundai i10 o Opel Adam con ritiro alla stazione centrale di Milano; queste auto compatte sono l’ideale per muoversi all’interno del caotico traffico cittadino di Milano partendo dalla stazione.

Potrai decidere se visitare il maestoso Duomo, illustre esempio di architettura gotica nel nostro paese, vedere il Castello Sforzesco o passeggiare all’interno dell’accogliente Galleria Vittorio Emanuele II.


La stazione ferroviaria di Milano

La stazione centrale di Milano (indirizzo: Piazza Duca D'Aosta, 1, 20124 Milano, Italia) è la seconda stazione più trafficata d’Italia per numero di passeggeri e una delle principali stazioni in Europa essendo raggiunta anche da treni internazionali. La stazione dispone dei principali servizi come l’ufficio informazioni turistiche, biglietterie automatiche e un utile deposito bagagli. Diverse aree destinate al parcheggio delle macchine sono presenti, in grande quantità, in tutta la città e attorno alla zona della Stazione Centrale.

Inoltre la linea ferroviaria permette agli utenti di raggiungere il centro di Milano dall’aeroporto o, viceversa, di raggiungere l’aeroporto da Milano. Il servizio, denominato “Malpensa Express” della Trenord, collega esclusivamente il Terminal 1 dell’aerostazione con le principali stazioni ferroviarie di Milano: Milano Centrale, Milano Cadorna e Milano Porta Garibaldi. Vengono effettuate corse dirette, corse che prevedono fermate intermedie e corse che realizzano tutte le fermate.


News ed aggiornamenti stazione Milano Centrale

Offerte noleggio auto low cost stazione centrale Milano per la stagione invernale.
Data: