• Tariffe low cost a Malpensa T1 e T2
  • Noleggio di auto e pulmini
  • Annullamento e modifica gratuiti

noleggio auto malpensa low costNoleggio auto Malpensa aeroporto: trova l’offerta più adatta alle tue esigenze e prenota immediatamente dal nostro portale. Avrai l’opportunità di scegliere la tua macchina ad un prezzo davvero competitivo sul mercato e selezionare le migliori offerte speciali proposte dalle più rinomate società di autonoleggio presenti all’aeroporto di Malpensa quali Europcar, Hertz, Avis, Auto Europa, Maggiore, Locauto Rent, Sixt e Goldcar.

Ricorda che per noleggiare le nostre auto hai bisogno della carta di credito, della patente di guida in corso di validità e di un documento di riconoscimento; devi inoltre presentare il voucher al banco noleggi il giorno del ritiro della tua macchina.


Noleggio minibus e pulmini monovolume 7/9 posti economici

noleggio auto 7 posti e pulmini malpensaPer le famiglie o gruppi numerosi di persone abbiamo la possibilità di noleggiare pulmini, monovolume, minivan e minibus 6, 7, 8 e 9 posti come Ford Galaxy 7 posti, Opel Vivaro 9 posti e Fiat Scudo.

Questi pulmini possono ospitare fino a 9 passeggeri e possono trasportare fino a 5 bagagli. I pulmini 9 posti sono infatti molto richiesti in questo periodo: si consiglia dunque di prenotare il ritiro per tempo. Alcuni modelli hanno in dotazione e incluso il GPS gratuito; altri invece sono auto nuove garantite!


Noleggio Smart ForTwo

Arrivi all’Aeroporto di Milano Malpensa e vuoi noleggiare un’autovettura scattante, pratica, che ti permetta di muoverti in assoluta libertà nel cuore della capitale economica d’Italia? Noleggia una mini car, ideale per piccoli spostamenti in città come la Smart ForTwo.

Questa auto compatta è un modello di noleggio garantito. Visualizza l’offerta nel sito cercando la scritta “modello auto garantito”. In alternativa puoi sempre scegliere una macchina di categoria simile (categoria “mini”) come Hyundai i10, Citroen C1 o Volkswagen Up.


Noleggio auto di lusso

Il nostro sito propone il noleggio di auto di lusso presso l’aeroporto di Malpensa. Se ami l’eleganza e il lusso, non badi a spese e desideri un’autovettura esclusiva e raffinata hai la possibilità di noleggiare un'auto di lusso come la Porsche Panamera 4, Audi R8 e Ferrari 458 Italia tutte con cambio automatico e climatizzatore. Ricorda che alcune auto di lusso possono trasportare al massimo 2 passeggeri.


Autonoleggio aeroporto Milano Malpensa (T1 e T2)

Le più importanti società di auto a nolo ti aspettano nei vari terminal per offrirti le migliori occasioni da cogliere al volo!


L'aeroporto Milano Malpensa (MXP) - indicazioni stradali

aeroporto malpensaL’aeroporto intercontinentale di Milano Malpensa, denominato “Città di Milano”, è il più importante scalo di tutto il nord Italia. Costituisce, con l’Aeroporto di Milano Linate e l’Aeroporto di Bergamo - Orio al Serio, il sistema aeroportuale di Milano. Situato in provincia di Varese, a circa 48 km dalla città di Milano, al termine della SS336, prende nome dalla località di Malpensa, situata nella frazione di Somma Lombardo.

Chi raggiunge in auto l’aeroporto Milano Malpensa dall’Autostrada A8 dovrà percorrere l’autostrada A8 in direzione “Laghi” ed imboccare la SS336 (la superstrada Malpensa) che porta direttamente ai terminal dell’Aerostazione.

Chi arriva all’Aeroporto Milano Malpensa dall’Autostrada A4 (se si proviene da Milano città, Genova città, dalla tangenziale ovest di Milano, dalla A4 Milano - Venezia) dovrà attraversare l’autostrada A4-E64 (nel tratto Torino - Milano) e, all’altezza dello svincolo Marcallo Mesero, dirigersi verso la SS336 (la superstrada Malpensa) che porta ai terminal dell’Aeroporto.

L’Aerostazione è provvista di due scali passeggeri (Terminal 1 e Terminal 2) e uno scalo merci (Malpensa Cargo). Il Terminal 1, suddiviso in tre zone A-B-C, è riservato al traffico aereo nazionale, internazionale ed intercontinentale. Il Terminal 2 è interamente destinato alla compagnia low cost Easy Jet.

Si può usufruire del servizio navetta gratuito, attivo 24 ore su 24, che consente ai passeggeri di spostarsi dal Terminal 1 al Terminal 2 dell’Aeroporto di Malpensa. La frequenza diurna è di circa 7 minuti; quella notturna è di circa 30 minuti.

Vi sono diversi pullman di linea che collegano l’Aeroporto alla Stazione di Milano Centrale e, in generale, al centro di Milano. Il “Malpensa Shuttle” oltre a collegare aeroporto e stazione prevede anche collegamenti con l’Aerostazione di Milano Linate, Milano Fiera, Monza, Aeroporto di Bergamo - Orio al Serio. Il servizio è operativo anche dal Terminal 2.


Parcheggi all'interno dell'aeroporto Malpensa

Sebbene vi siano all’esterno dell’Aerostazione ampie zone adibite a parcheggi di autovetture che effettuano gratuitamente il trasporto navetta verso l’Aeroporto di Malpensa, è consigliabile, soprattutto se avete poco tempo a disposizione, servirsi dell’ampia zona parcheggi ubicata all’interno dell’Aeroporto e così suddivisa:

Acquistate online il ticket che vi consentirà di parcheggiare in tutta tranquillità la vostra autovettura all’Aeroporto di Milano Malpensa! Solamente attraverso questa procedura potrete effettivamente risparmiare sulla sosta della vostra auto.


News/eventi relativi all’aeroporto di Malpensa

Pagina aggiornata il: