Col nostro sito puoi prenotare in tutta comodità il tuo autonoleggio economico presso l'aeroporto di Olbia in Sardegna (OLB) ed Olbia città. Disponiamo di diverse soluzioni per i diversi itinerari di vacanza ad Olbia e in Costa Smeralda: dalla Fiat 500 e Fiat 500X a monovolume, pulmini, minivan e minibus 6, 7, 8, 9 posti/persone adatti a famiglie numerose.
Fai un preventivo gratuitamente
Se ti piace l’off-road abbiamo la possibilità di noleggiare Jeep Renegade e fuoristrada. La nostra offerta prevede inoltre l’autonoleggio di cabrio come la BMW serie 6 cabriolet o Audi a 5 decappottabile.
Inoltre esiste la possibilità di noleggiare auto di lusso con cambio automatico e climatizzatore presso l’aeroporto: modelli di macchine simili a Porsche Cayenne, Range Rover Sport, Bentley Continental, Lamborghini Huracan, Ferrari 458 Speciale, BMW M4 Coupe e Audi R8. Ricorda che per il noleggio di auto di lusso il chilometraggio è limitato a 150 km giornalieri.
Ricordiamo inoltre che è possibile richiedere all’agenzia di noleggio ad Olbia auto sanificate che rispettano le misure di igienizzazione previste dalle linee guida dell’OMS sul contrasto al COVID-19.
Confrontiamo le migliori offerte di noleggio ad Olbia avendo la possibilità di collaborare con le compagnie di noleggio più importanti come Avis, Sixt, Europcar, Hertz e Locauto rent. Le agenzie di noleggio all’aeroporto di Olbia si trovano a 50 metri dall'area arrivi.
Tutte le offerte di macchine a noleggio sono comprensive di: assicurazione contro il furto, assicurazione casco, tasse aeroportuali, assistenza stradale e chilometraggio illimitato. Inoltre si ha la possibilità di acquistare una polizza per il risarcimento della franchigia che copre tutte le spese in caso di danni e furto. Autonoleggio Olbia è la scelta giusta per te!
Si accettano pagamenti con le più comuni carte di credito come MasterCard e Visa. Non accettiamo carte di debito, bancomat, prepagate o contanti. La carta di credito deve avere un limite sufficiente per coprire la franchigia (la franchigia viene rimborsata se viene acquistata la polizza assicurativa aggiuntiva).
Inoltre è indispensabile presentare al banco autonoleggi: il voucher (che viene inviato alla casella di posta elettronica e che conferma la prenotazione dell’autonoleggio), un documento di identità con foto (carta di identità o passaporto) e la patente di guida.
L’aeroporto Olbia Costa Smeralda (OLB) è situato a solo 4 km dalla città e rappresenta il luogo ideale da cui partire per visitare la Costa Smeralda e in generale la parte nord est della Sardegna. Non a caso molti turisti scelgono di noleggiare un’automobile in aeroporto per poi spostarsi liberamente in tutta l’isola e raggiungere così le località turistiche più rinomate come Cagliari ed Alghero.
L’aeroporto di Olbia è collegato in modo efficiente sia con il centro città (attraverso la strada statale 125 e 127) che con i più importanti punti di attrazione turistica dell'isola come Porto Rotondo, Porto Cervo e San Teodoro.
All’interno dell’aeroporto è possibile trovare numerose compagnie aeree ance low-cost (Alitalia, Meridiana, easyJet e Volotea) che collegano Olbia con le principali capitali europee come Amsterdam, Barcellona e Madrid.
Ufficio Informazioni: +39.0789.563444
Olbia è situata in Costa Smeralda ed è una città rinomata a livello internazionale, una città di storia e cultura, con monumenti, musei e siti archeologici sparsi su tutto il suo territorio. Olbia è città di divertimento, di mare cristallino e di spiagge uniche di invidiabile bellezza, è un piacere visitarla soprattutto in estate, con hotel, discoteche, ristoranti e strutture varie, invasi ogni anno da milioni di turisti provenienti da ogni parte del mondo.
Olbia è da sempre un piacere per chi la scopre per la prima volta e per chi la conosce da sempre. Arrivare è facilissimo: si raggiunge comodamente con la nave o con l’aereo. Una volta in loco ci si può muovere utilizzando il noleggio auto all'aeroporto. Alberghi moderni di lusso e non, bed & breakfast, residence e tante altre proposte attendono il turista, Olbia come poche città è capace di soddisfare ogni esigenza di soggiorno.
Olbia è una delle città fondamentali per il turismo in Sardegna, grazie soprattutto al suo porto e ai numerosi eventi che vengono organizzati. Stupende sono le sue coste, mentre i suoi dintorni offrono non solo vacanze balneari ma anche molte possibilità di escursioni in zone d'interesse archeologico e naturalistico. Interessanti sono i siti archeologici: su tutti il nuraghe Riu Mulinu (Cabu Abbas), il Pozzo Sacro nuragico di Sa Testa e la tomba dei Giganti di Su Monte de S'Abe. Il mare e le spiagge rendono questa terra paradisiaca. I colori del mare tra l’azzurro e il blu sono la passione dei turisti, grandi e bambini ed essendo molto popolato di pesci, molluschi e mitili, il mare è anche la gioia degli appassionati di pesca. Il mare insieme alle spiagge di Olbia di sabbia bianchissima rende un soggiorno in questo territorio unico e indimenticabile.