• Tariffe tutto incluso a Olbia
  • Nessun costo aggiuntivo
  • Prezzi low cost anche per auto di lusso

Prezzi low cost per viaggiare in Sardegna in auto (anche senza franchigia)

noleggio auto olbiaCol nostro sito puoi prenotare in tutta comodità il tuo autonoleggio economico presso l'aeroporto di Olbia in Sardegna (OLB) ed Olbia città. Disponiamo di diverse soluzioni per i diversi itinerari di vacanza ad Olbia e in Costa Smeralda: dalla Fiat 500 e Fiat 500X a monovolume, pulmini, minivan e minibus 6, 7, 8, 9 posti/persone adatti a famiglie numerose.

Se ti piace l’off-road abbiamo la possibilità di noleggiare Jeep Renegade e fuoristrada. La nostra offerta prevede inoltre l’autonoleggio di cabrio come la BMW serie 6 cabriolet o Audi a 5 decappottabile.

Inoltre esiste la possibilità di noleggiare auto di lusso con cambio automatico e climatizzatore presso l’aeroporto: modelli di macchine simili a Porsche Cayenne, Range Rover Sport, Bentley Continental, Lamborghini Huracan, Ferrari 458 Speciale, BMW M4 Coupe e Audi R8. Ricorda che per il noleggio di auto di lusso il chilometraggio è limitato a 150 km giornalieri.

Confrontiamo le migliori offerte di noleggio ad Olbia avendo la possibilità di collaborare con le compagnie di noleggio più importanti come Avis, Sixt, Europcar, Hertz e Locauto rent. Le agenzie di noleggio all’aeroporto di Olbia si trovano a 50 metri dall'area arrivi.

Tutte le offerte di macchine a noleggio sono comprensive di: assicurazione contro il furto, assicurazione casco, tasse aeroportuali, assistenza stradale e chilometraggio illimitato. Inoltre si ha la possibilità di acquistare una polizza per il risarcimento della franchigia che copre tutte le spese in caso di danni e furto. Autonoleggio Olbia è la scelta giusta per te!


Documenti per il noleggio

noleggio auto olbia aeroportoSi accettano pagamenti con le più comuni carte di credito come MasterCard e Visa. Non accettiamo carte di debito, bancomat, prepagate o contanti. La carta di credito deve avere un limite sufficiente per coprire la franchigia (la franchigia viene rimborsata se viene acquistata la polizza assicurativa aggiuntiva).

Inoltre è indispensabile presentare al banco autonoleggi: il voucher (che viene inviato alla casella di posta elettronica e che conferma la prenotazione dell’autonoleggio), un documento di identità con foto (carta di identità o passaporto) e la patente di guida.


L’aeroporto Olbia Costa Smeralda

L’aeroporto Olbia Costa Smeralda (OLB) è situato a solo 4 km dalla città e rappresenta il luogo ideale da cui partire per visitare la Costa Smeralda e in generale la parte nord est della Sardegna. Non a caso molti turisti scelgono di noleggiare un’automobile in aeroporto per poi spostarsi liberamente in tutta l’isola e raggiungere così le località turistiche più rinomate come Cagliari ed Alghero.

L’aeroporto di Olbia è collegato in modo efficiente sia con il centro città (attraverso la strada statale 125 e 127) che con i più importanti punti di attrazione turistica dell'isola come Porto Rotondo, Porto Cervo e San Teodoro.

All’interno dell’aeroporto è possibile trovare numerose compagnie aeree ance low-cost (Alitalia, Meridiana, easyJet e Volotea) che collegano Olbia con le principali capitali europee come Amsterdam, Barcellona e Madrid.

Ufficio Informazioni: +39.0789.563444


Olbia

olbiaOlbia è situata in Costa Smeralda ed è una città rinomata a livello internazionale, una città di storia e cultura, con monumenti, musei e siti archeologici sparsi su tutto il suo territorio. Olbia è città di divertimento, di mare cristallino e di spiagge uniche di invidiabile bellezza, è un piacere visitarla soprattutto in estate, con hotel, discoteche, ristoranti e strutture varie, invasi ogni anno da milioni di turisti provenienti da ogni parte del mondo. Olbia è da sempre un piacere per chi la scopre per la prima volta e per chi la conosce da sempre. Arrivare è facilissimo: si raggiunge comodamente con la nave o con l’aereo. Una volta in loco ci si può muovere utilizzando il noleggio auto. Alberghi moderni di lusso e non, bed & breakfast, residence e tante altre proposte attendono il turista, Olbia come poche città è capace di soddisfare ogni esigenza di soggiorno.

Olbia è una delle città fondamentali per il turismo in Sardegna, grazie soprattutto al suo porto e ai numerosi eventi che vengono organizzati. Stupende sono le sue coste, mentre i suoi dintorni offrono non solo vacanze balneari ma anche molte possibilità di escursioni in zone d'interesse archeologico e naturalistico. Interessanti sono i siti archeologici: su tutti il nuraghe Riu Mulinu (Cabu Abbas), il Pozzo Sacro nuragico di Sa Testa e la tomba dei Giganti di Su Monte de S'Abe. Il mare e le spiagge rendono questa terra paradisiaca. I colori del mare tra l’azzurro e il blu sono la passione dei turisti, grandi e bambini ed essendo molto popolato di pesci, molluschi e mitili, il mare è anche la gioia degli appassionati di pesca. Il mare insieme alle spiagge di sabbia bianchissima rende un soggiorno in questo territorio unico e indimenticabile.

Su tutte la Spiaggia di Pittulongu, conosciuta col nome di La Playa, è la spiaggia preferita da molti turisti, dotata di molti impianti balneari che offrono ogni tipo di servizio. Ben collegata al centro della città è anche molto ricettiva con hotel e alberghi in grande quantità. Un'altra spiaggia molto nota, di sabbia finissima e bianchissima nei pressi di Porto Rotondo è la spiaggia di Marinella, con fondali bassi e sabbiosi, adatta particolarmente alle famiglie che soggiornano con bambini. Anche qui nelle vicinanze ci sono molti hotel e alberghi per soggiornare e ristoranti, pizzerie e piccoli market.

Uno dei luoghi più visitati di Olbia è, poi, senza dubbio Porto Rotondo, un lembo di Sardegna che ha avuto la capacità di crearsi un enorme spazio nel contesto del panorama turistico internazionale, un pezzo di terra unico in bellezza, arte e cultura. La spiaggia di Punta Volpe,situata nella mondana Porto Rotondo, con il mare poco mosso dal colore smeraldo e con la scogliera che fa da cornice è un’attrazione per gli amanti delle attività subacquee, mentre la spiaggia dei Sassi con il mare sempre poco mosso e i suoi fondali bassi è particolarmente adatta alla balneazione delle famiglie con bambini.

Olbia durante l’estate è molto vivace dal punto di vista culturale: le due attrazioni principali sono il Festival del cinema di Tavolara e la rassegna musicale Time in Jazz che sta riscuotendo sempre un crescente successo.

Dal punto di vista sportivo invece ricordiamo la manifestazione Rally Terra Sarda e la tappa del Rally Mondiale WRC 2017 che verrà disputata ad Olbia e ad Alghero.


Olbia - Sardegna

News ad Olbia e aeroporto