• Tariffe all-inclusive a Venezia
  • Annullamento e modifica gratuiti
  • Soccorso stradale 24/7

Noleggio Smart Venezia aeroporto

noleggio smart veneziaIl nostro sito propone il noleggio di Smart Fortwo a prezzi economici. La Smart Fortwo è l’ideale per muoversi agevolmente nel traffico cittadino. Inoltre quest’auto è un modello garantito quindi non riceverai altri modelli della stessa categoria di auto denominata “Mini”.

A questa categoria appartengono le auto simili alla Volkswagen Up o alla Citroen C1. La Smart Fortwo può trasportare solo 2 persone e può contenere una valigia piccola. È dotata di cambio manuale e climatizzatore. In alcuni periodi è possibile avere uno sconto sul prezzo del noleggio.


Noleggio auto 7, 8, 9 posti e pulmini a Venezia aeroporto

noleggio pulmini e auto 7, 8, 9 posti veneziaNel nostro sito potrai inoltre noleggiare a prezzi low cost pulmini, minivan, minibus a 6, 7, 8 e 9 posti. Generalmente consigliamo ai clienti che hanno molti (o ingombranti) bagagli di prenotare un pulmino 9 posti per avere maggior spazio.

I minibus che proponiamo in genere sono il Ford Galaxy 7 posti, il Ford S Max e il Seat Alhambra con cambio automatico. Per quanto riguarda i pulmini 9 posti citiamo il Fiat Scudo, l’Opel Vivaro e il Citroen Jumper 9 posti. Tutti i minivan 9 posti possono ospitare fino a passeggeri e 5 bagagli.


Una vasta gamma di modelli a noleggio a Venezia

noleggio auto veneziaOknoleggioauto.it ti consente di noleggiare la tua auto all’Aeroporto di Venezia – Marco Polo a tariffe vantaggiose prenotandola online, in tutta tranquillità. Il nostro portale mette a disposizione dell’utente una variegata scelta delle più conosciute società di autonoleggio quali Avis, Europcar, Hertz, Locauto, Maggiore, Sixt unitamente alle loro flotte auto complete ed adatte a soddisfare anche i clienti più esigenti.

Scegli tra gli infiniti modelli proposti dagli autonoleggi quello più adatto alle tue pretese! Potrai noleggiare delle semplici utilitarie, monovolume o city car, compatte ma ben dotate di dispositivi tali da non far invidia alle autovetture di cilindrata maggiore. Smart, Panda, Fiat 500 sono le automobili più veloci e scattanti. Proponiamo inoltre il noleggio di auto cabrio con cambio automatico.

Desideri una vettura più comoda, adatta a percorrere tratti di strada più lunghi? Ecco che l’ampia gamma di auto messa a disposizione delle compagnie di autonoleggio propone modelli più eleganti e raffinati come la BMW 520 d Business o la Mercedes Classe C 1.8 SW automatica. Per i clienti che devono viaggiare in compagnia di altre persone si propone un vasto catalogo di Minivan e Suv.


L’Aeroporto di Venezia - Tessera

L’Aeroporto di Venezia Tessera VCE, dedicato a Marco Polo, famoso esploratore veneziano, è ubicato a 13 Km dal centro di Venezia. L’Aerostazione, recentemente ammodernata, è stata inaugurata nel 2002. Al piano terra si trovano gli arrivi, l’ufficio informazioni turistiche e gli uffici occupati dalle varie compagnie di autonoleggio. L’area partenze è posizionata al primo piano, dove sono presenti altri punti di ristoro ed accoglienza per gli utenti. Al secondo piano vi sono vari uffici delle compagnie aeree e gli uffici degli Enti di Stato.

Nell’Aeroporto diverse compagnie aeree operano per tratte europee ed extraeuropee. Lo scalo è servito da linee urbane ed extraurbane di autobus che partono dalle stazione di Venezia–Santa Lucia. Il mezzo di trasporto più comodo è sicuramente l’automobile, che potrete parcheggiare in una delle vaste aree presenti nelle immediate vicinanze dell’Aeroporto. Gli spazi destinati ai parcheggi sono così strutturati:

Le aree di parcheggio più economiche per le sosta prolungate dei vostri mezzi di trasporto sono:

Esistono anche due aree di sosta molto vicine al terminal, nelle quali è possibile parcheggiare le autovetture. Queste sono:


L’incantevole Venezia

veneziaVenezia una tra le più belle e visitate città del mondo, nasconde tesori di ineguagliabile bellezza e splendore in ogni suo angolo. La città sorge in mezzo alla laguna ed è costituita da 118 isolette, separate da canali, collegate da numerosi ponti, utilizzati da abitanti e turisti per muoversi all’interno della città. Suddivisa in sei Sestieri (Cannaregio, San Polo, Santa Croce, Dorsoduro, San Marco, Castello) Venezia è attraversata dal famoso Canal Grande, la via d’acqua principale.

L’intera area della città e della sua laguna, frequentata sin dall’antichità, divenne centro importante in età romana (la maggior parte della popolazione viveva negli insediamenti romani di Altino e Torcello). Invasa da Unni e Longobardi, diventò in seguito una delle famose repubbliche marinare.

La Repubblica Serenissima, governata dal Doge, tramontò definitivamente quando fu ceduta all’Austria con il Trattato di Campoformio. Tra i monumenti più rappresentativi della città ricordiamo Piazza San Marco, con la sua preziosa Basilica, avente una pianta a croce greca e cinque enormi cupole, simbolo del profondo connubio tra la cultura veneziana e quella bizantina.

Vi sono anche Palazzo Ducale, sede del governo della Serenissima e il Campanile di San Marco, dal quale si può godere di una vista meravigliosa su tutta Venezia.

Altre chiese che meritano di essere visitate sono la Basilica di Santa Maria della Salute, in prossimità della punta della Giudecca e la Basilica di Santa Maria Gloriosa dei Frari, dove, al suo interno, è conservato il celebre dipinto dell’Assunta di Tiziano.

Potrete godervi un sano relax gustando una bibita fresca presso i caffè storici di Venezia come il Florian o il Quadri, in Piazza San Marco (attenzione ai prezzi troppo elevati). Numerosi gli itinerari verso le isole della Laguna (come, ad esempio, Murano, Burano, Torcello, Lido), borghi tranquilli ma intrisi di storia e cultura.


News/eventi relativi a Venezia e aeroporto Marco Polo

Pagina aggiornata il: