Noleggio auto Padova stazione

(autonoleggio alla stazione ferroviaria)

Tariffe tutto incluso a Padova - Annullamento e modifica gratuiti

Autonoleggio low cost a Padova

Noleggio auto PadovaNoleggio auto Padova è un valido motore di ricerca tramite il quale potrai effettuare una comparazione dei prezzi che vengono proposti dalle compagnie di autonoleggio presenti a Padova e alla stazione di Padova come WinRent, Europcar, Keddy, Hertz, Budget, Maggiore noleggio ed Avis.

Non dovrai fare altro che inserire la data del ritiro e della riconsegna della vettura noleggiata, per vedere in breve tempo la tariffa più economica e low cost calcolata sulla base dei prezzi di tutte le aziende di noleggio auto.

Noleggio auto 7, 9 posti e SUV alla stazione di Padova

A Padova puoi scegliere fra differenti tipi di autovettura in affitto come Fiat 500, 500L o 500X o simile, Smart e auto a 7 posti (van e pulmini) come il Volkswagen Caravelle. Inoltre, potrai anche avere la possibilità di pagare con la carta di credito senza che ti venga addebitata alcuna commissione e la possibilità di annullare il noleggio gratuitamente fino a 24 ore prima del ritiro dell’auto.

Oltre a ciò, il nostro sito ti offre anche la possibilità di personalizzare i risultati sulla base delle tue esclusive esigenze, attivando i vari filtri che sono presenti sul portale: puoi scegliere auto con cambio automatico o manuale, aria condizionata, sensori di parcheggio, bluetooth e connessione USB.

Inoltre puoi approfittare delle offerte di autonoleggio Padova con guidatore aggiuntivo gratuito, catene da neve gratuite (per il periodo invernale) e la garanzia di auto nuove con immatricolazione 2017.

Risparmia sul tuo prossimo noleggio auto alla stazione di Padova

Inaugurata ai primi di dicembre del 1842, la stazione ferroviaria di Padova rappresenta uno dei mezzi più comodi, rapidi e sicuri per poter raggiungere e visitare la città. Non vi è dubbio che è comodo raggiungere in treno Padova, come lo è, appunto, la possibilità di utilizzare un’autovettura per girare e conoscere meglio il luogo. Una indipendenza unica, una praticità che permette di pianificare al meglio tanto una vacanza quanto un viaggio di lavoro.

Puoi trovare gli autonoleggi nei pressi della stazione ferroviaria di Padova: Europcar (Piazzale Stazione 6), Maggiore (Piazzale Stazione, 14/C), Avis (Via Annibale da Bassano, 27a), Hertz (Via Sergio Fraccalanza, 5 e Via Annibale da Bassano, 31a) e WinRent (Via Germania, 26).

Padova e la provincia: muoversi in macchina

PadovaNon vi è alcun dubbio che la possibilità di potersi muovere comodamente a bordo di una macchina a noleggio per visitare la stupenda città di Padova e la sua meravigliosa provincia, sia una stupenda opportunità.

Un tour ideale, partendo da Padova e utilizzato una macchina presa a nolo, potrebbe seguire la Riviera Euganea di Monselice per scoprire i resti perfettamente conservati di antichi manieri e incontrare, forse, un fantasma misterioso o riscoprire le leggende legate a storie di principesse, soldati e giullari.

E poi c’è lei la stupenda Padova, ricca di storia e di meraviglie di rara bellezza. Antica e prestigiosa sede universitaria, la città offre un panorama che incanta a prima vista, come ad esempio le bellissime ville disseminate lungo le rive del Canale Battaglia.

Padova affascina anche facendo un viaggio romantico a bordo di un Burchiello, la tipica imbarcazione utilizzata dai signori e nobili di Venezia per raggiungere le loro residenze per vacanze, semplici edifici trasformati in splendide opere architettoniche dal talento di artisti come Palladio, Scamozzi e Preti. Una esperienza indimenticabile, un viaggio nel passato che introduce alla storia millenaria di Padova.

Come poi rinunciare ad una suggestiva passeggiata nel centro storico, testimone della storia medioevale della città. Non per nulla questo è un luogo magico e attraente, con tutte le vie ove si trovano anche le vetrine di molti famosi negozi. Padova brilla per la sua incredibile architettura, un magnifico esempio di esempi di epoche diverse.

Altro punto focale della città è la celeberrima Cappella degli Scrovegni con i suoi affreschi di valore inestimabile realizzati da Giotto. Fra le tante meraviglie vi è anche la Basilica di Sant’Antonio di Padova, ove si recano migliaia di pellegrini ad onorare le spoglie del Santo qui conservate, come pure l’Orto Botanico, il più antico al mondo risalente al 1545, l’università di Padova, fondata nel 1222, la seconda più antica d’Italia, con la parte più antica formata dal Palazzo Bo e poi Prato della Valle, la più grande piazza in Italia e una fra le più grandi d’Europa.

Una piacevole tappa da fare poi è quella al Caffè Pedrocchi, uno dei più grandi caffè di tutto il mondo. Inaugurato nel 1831, è diventato subito il centro della vita sociale di Padova, frequentato da artisti, intellettuali, professori e studenti della vicina università. Inoltre, è stato il fulcro della rivolta risorgimentale del 1848.


News/eventi a Padova

Noleggio auto low cost a Padova: offerte autonoleggio economico alla stazione ferroviaria
Data: