Noleggio auto Verona

prezzi low cost per l'autonoleggio all'aeroporto

Tariffe all-inclusive a Verona - Annullamento e modifica gratuiti

Offerte di autonoleggio all'aeroporto di Verona

noleggio auto verona aeroportoIl modo più comodo rapido e agevole per arrivare a Verona è senza dubbio l’aereo, e programmare un noleggio auto all'aeroporto di Verona consentirà di poter godere di una vacanza davvero eccezionale.

Grazie alle nostre offerte infatti hai a disposizione un vasto parco di auto e pulmini a 7,8 e 9 posti. Il noleggio di pulmini a Verona infatti permette di prenotare minibus in grado di trasportare fino a 9 passeggeri; pulmini 9 posti come Opel Vivaro o Volkswagen Caravelle sono indicati per coloro che desiderano spostarsi in tutta comodità e che hanno la necessità di trasportare anche fino a 5 valigie.

Per chi ha pochi bagagli invece consigliamo il noleggio di auto a 7 posti come Ford Galaxy o Seat Alhambra che dispone anche di cambio automatico. Tutte le auto monovolume a 7 posti sono a disposizione dei nostri clienti presso l’aeroporto di Verona.


L’autonoleggio a Verona

autonoleggio verona Nel nostro sito puoi confrontare i prezzi che le varie compagnie di autonoleggio propongono per la città di Verona e il suo aeroporto; al momento puoi confrontare le tariffe di Avis, Buchbinder, Budget, Dollar, Ecovia, Enterprise, Europcar, Flizzr, Global Rent A Car, Goldcar, Hertz, Interrent, Locauto, Maggiore, Noleggiare, Optimorent, Payless, Rhodium, Sicily By Car, Sixt ,Target,Thrifty e Winrent.

Il nostro sistema calcola in automatico la tariffa più economica: incluso nel prezzo troverai la responsabilità per danni da collisione, protezione contro il furto, responsabilità civile, annullamento gratuito fino a 24 ore prima del ritiro dell’auto e modifiche gratuite.

Inoltre per alcuni noleggi sono presenti delle offerte come le catene da neve durante il periodo invernale, il guidatore aggiuntivo o lo sconto del 10% sul prezzo del noleggio.

Tutte la automobili hanno il chilometraggio illimitato e la politica carburante pieno-pieno, ovvero l’automobile va restituita con il pieno della benzina.
Da oggi inoltre presso l’aeroporto di Verona è possibile noleggiare macchine con i più moderni accessori come bluetooth, connessione USB e sensori di parcheggio. Inoltre sono presenti modelli di autovetture con cambio automatico, ibride e con GPS.


L’Aeroporto di Verona Villafranca

aeroporto veronaL’aeroporto di Verona Villafranca (sito web), conosciuto anche come Valerio Catullo, si trova a pochi chilometri dal capoluogo veneto, vicino alla confluenza di due importanti autostrade, la A22, quella che conduce fino al Brennero e che parte da Modena, e la A4 che collega Milano a Venezia.

L’aeroporto è servito dalle seguenti compagnie aeree: AerLingus, AirDolomiti, AirFrance, Alitalia, British Airways, EasyJet, Germanwings, Lufthansa, Meridiana, Ryanair, Transavia, Volotea, Vueling e Wizz Air.

Ogni anno oltre tre milioni di passeggeri decide di avvalersi del comodo e pratico aeroporto di Verona, una struttura moderna ed efficiente dotata di ogni possibile confort. Non per nulla, presso lo scalo di Verona vi sono, fra i tanti servizi messi a disposizione dei passeggeri, due postazioni internet con connessione Wi-Fi, servizi bancari, negozi, bar, caffè è un elegantissimo VIP Lounge, uno spazio che è stato appositamente attrezzato al fine di poter garantire il massimo del comfort.

Oltre che poter arrivare all’aeroporto Villafranca con la propria auto o con una presa a noleggio, lo si può anche raggiungere utilizzando i vari servizi pubblici messi a disposizione, come ad esempio autobus o taxi.

Accessi confortevoli ai servizi, valorizzazione del tuo tempo, attenzione per il comfort, sono solo alcune delle caratteristiche che contraddistinguono l’aeroporto di Verona Villafranca.


L’incantevole Verona

veronaPunto di partenza per visitare Verona (Verona su Wikipedia) è certamente l’Arena, simbolo storico della città, il terzo anfiteatro romano per le sue dimensioni, che mette in scena, nelle stagioni estive, grandi spettacoli, concerti e celebri opere.

Ma Verona è famosa in tutto il mondo come la città degli innamorati. Qui, infatti, vi è la casa di Giulietta con il famoso balcone che rievoca la tragica storia d’amore scritta dal celebre Shakespeare.

Sito Unesco dal 2000, Verona è un magnifico esempio di storia anche dal punto di vista architettonico, urbanistico e artistico. Piazza Erbe è il più importante esempio di architettura di epoca romana, medievale e rinascimentale, edifici che sono armoniosamente integrati con quelli del tempo della famiglia scaligera e con i palazzi del diciannovesimo secolo.

Nelle vicinanze si trova Piazza dei Signori, conosciuta anche come Piazza Dante, il cosiddetto salotto di Verona, un altro esempio perfetto di stratificazione storica impreziosito dal monumento a Dante Alighieri.

Nei pressi del fiume Adige vi sono altre grandi opere di epoca romana e del tempo degli Scaligeri, probabilmente i due periodi storici che hanno maggiormente segnato la storia di questa città: la fortezza di Castelvecchio, che ospita oggi il Museo d’Arte Moderna, il Ponte Scaligero, esempio mirabile di un’architettura medievale e gli Archi Scaligeri, le tombe costruite per i Signori di Verona.

Sulla sponda opposta del fiume Adige, è possibile contemplare quel che sono i gloriosi resti del Teatro Romano dove oggi, come avveniva in passato, prendono vita importanti eventi teatrali come ad esempio il Verona Jazz Festival e il Festival Shakespeariano.

Dal teatro si può anche avere accesso al Museo Archeologico che espone elementi scultorei e decorativi e molti altri oggetti del periodo della dominazione romana. Non lontano c’è il Giardino Giusti, che è uno dei più bei giardini del Rinascimento italiano, un esempio di arte del paesaggio così bello che è stato dichiarato monumento nazionale.

Tra gli edifici religiosi di grande valore per visitare, arte e architettura, la Cattedrale, recentemente restaurata, far rivivere i bellissimi affreschi e le parti in marmo della decorazione interna, la Basilica di San Zeno Maggiore, la chiesa romanica che offre belle pitture e sculture, e la Basilica di San Fermo Maggiore, composta da due edifici romani sovrapposti e poi modificati nella parte superiore.

Ma la città di Verona contiene tesori d’arte anche fuori dalla sua cinta muraria. Un esempio sono le sontuose ville e gli imponenti castelli che si trovano lungo la riva veneta del celebre lago di Garda, come la Villa Albertini, una delle più belle dimore medievali, circondata da un vasto parco decorato con alberi, cascate, fontane e grotte, o nella pianura di Verona, ove, impregnati con il tempo degli Scaligeri, vi sono i castelli Bevilacqua, Villafranca, e Azzano per citarne alcuni, e con la Valpolicella e le sue ville palladiane, simbolo della dominazione della Serenissima.

Oltre che poter visitare comodamente Verona, si avrà anche la stupenda occasione di poter ammirare la sua provincia.

La provincia di Verona è situata nella parte sud-occidentale della regione del Veneto, nei pressi del Lago di Garda, noto per il suo bellissimo paesaggio con le sue verdi colline, i dolci pendii e le sue deliziose spiagge. Windsurf, vela, pesca sportiva, immersioni, canottaggio, sci d’acqua e surf: ci sono molti intrattenimenti proposti dalle limpide acque del lago più grande d’Italia.

Viaggiare per Verona e la sua provincia con un veicolo noleggiato, significa poter utilizzare esclusivamente veicoli e modelli di ultima generazione.

Oltre a ciò il noleggiare un’auto può dare più tempo per divertirsi. Non per nulla, prendendo un aereo per raggiungere Verona e prendere a nolo un’auto una volta arrivati al suo aeroporto, si spenderà molto meno tempo per il viaggio e, di conseguenza si avrà maggior tempo da dedicare alla propria rilassante vacanza visitando con comodità tutti i magnifici luoghi turistici offerti da Verona e dalla sua provincia.


News/eventi relativi a Verona e aeroporto Villafranca

Traffico di passeggeri in aumento all’aeroporto di Verona Valerio Catullo nel mese di Ottobre 2017: +10%. La compagnia aerea Volotea è il primo vettore dell’aeroporto seguita da Ryanair.

Pagina aggiornata il: